Al rientro dalle vacanze estive ci siamo ritrovati, i “quattro gatti” che si occupano e si preoccupano della gestione di questo sito e di prevedere cosa sarebbe meglio fare per mantenere vivo il contatto con i tanti colleghi che ci hanno dato fiducia e incoraggiamento.
L’idea iniziale di continuare la tradizione di un ritrovo autunnale, una manifestazione attesa secondo quanto ci è sembrato di capire, si è scontrata con un ritardo di pianificazione e con una serie di altri impegni ed impedimenti. Ne abbiamo approfittato per ripensare la proposta che probabilmente vi aspettavate e ripartire da zero con un nuovo programma.
Non è il caso di ripetere le considerazioni che abbiamo riportato nella Newsletter n. 24, a cui rimandiamo chi non l’avesse ricevuta (la trovate nella pagina dedicata alla raccolta delle Newsletter). L’appuntamento non è “saltato”, ma è stato riposizionato all’inizio della primavera del 2012.
Nel frattempo, proseguiamo il collaudo del nuovo sito e l’inserimento di nuove informazioni, confortati dal numero di nuovi iscritti e – lo auspichiamo vivamente – da un crescente numero di suggerimenti, idee, contributi.
Venite a visitarci spesso, perchè vorremmo gradualmente spostare il sistema di comunicare fra di noi da quello statico delle Newsletter a quello più dinamico, immediato e flessibile che state utilizzando in questo momento.
Grazie per l’aiuto che vorrete darci ed un abbraccio affettuoso a tutti.