Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Un altro vuoto e un altro grande dispiacere. Addio Mario.
Le mie Condoglianze ai familiari.
ciao Mario grande animatore : mi ricorderò di te per tante cose , ma in particolare per quel momento in Messico quando facevi a gara con i ragazzini locali per acchiappre il pesos che ti buttavano dalla barca.
E’ venuto a mancare un altro grande amico.
Irresistibilmente simpatico e generoso.
Le mie più sincere condoglianze
Di Mario mi mancherà la carica di prorompente simpatia e calore umano tutto partenopeo, la sua vitalità e il suo consapevole ottimismo. Negli ultimi anni abbiamo avuto occasione di incontrarci in Aldai e soprattutto, da vecchi olivettiani entrambi, nei ritrovi del gruppo olivettiani.org.
“Ecco la stampa, attenzione!” (e come posso dimenticare?) era la sua forma bonariamente aggressiva di saluto a me, in ricordo delle occasioni in cui ci eravamo frequentati professionalmente negli Anni 80, quando io come Ufficio Stampa Olivetti avevo organizzato appunto incontri con giornalisti per presentare qualche applicazione informatica presso suoi clienti in territorio bergamasco.
Addio Mario, riposa in pace.