Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Io l’ho frequentato ai tempi in cui era product manager calcolo, quindi molti ma molti anni fa. Non era il massimo dal mio punto di vista (ufficio stampa) come divulgatore, ma era molto disponibile e dotato di garbo e ironia. E accettava di buon grado la mia imitazione del suo forte accento torinese quando gli dicevo: Pronto? Chi parla? Il Biniello? Oh basta là…
Renato era una persona allegra, amante della vita, sempre disponibile con gli amici, ironico e molto piemontese. era un piacere lavorare con lui. non siamo diventati amici al di fuori del lavoro, salvo qualche cena con amici a Ivrea, ma lo ricordo con affetto e grande simpatia. la sua scomparsa mi addolora molto.
Un’altra triste notizia. Renato era un caro amico da tempi lontani. Ricordo il suo modo di essere ironico ma anche critico, un po’ professorale di chi ha vissuto esperienze di “field” distante dal Palazzo, le camminate in cui ti prendeva a braccetto e raccontava esperienze olivettiane di un tempo.
Manterrò vivo il tuo ricordo, ciao Renato
Ciao Renato e condoglianze alla sua famiglia
Caro Renato: Tu al Mktg Calcolo, io al Progetto. Quanti eccezionali momenti di incontro con approfondimenti – discussioni, anche forti, ma sempre e solo nell’ottica di proporre al mercato Prodotti di alto livello e, credo, possiamo dirci di aver fatto un ottimo lavoro.
Brutta notizia.
Renato veniva spesso in America. Sempre cordiale e molto simpatico. Un caro colega.
Condoglianze a la famiglia.
Triste notizia.
Siamo stati molto amici. Ci siamo visti ad Ivrea, ma anche in Argentina e in Cile.
Abbiamo giocato a carte e a tennis, con Levi, Garelli ed altri.
Era allegro e pieno di vita.
Condoglianze alla famiglia.
Che brutta notizia !
Con Renato abbiamo trascorso molti bei momenti senza che avessimo stretti rapporti di lavoro. Mi rattrista molto il sapere che non c’è più.
Molte sentite condoglianze a sua moglie ed al figlio.