Abbiamo parlato spesso in passato di questo film dedicato ad Adriano Olivetti, che è stato presentato in diverse città italiane ed europee.
Il 14 gennaio (anzichè il 15 come annunciato in precedenza) i colleghi romani avranno una ulteriore occasione per assistere ad una proiezione/dibattito, organizzata dall’Associazione Italiana di Studio del Lavoro per lo sviluppo Organizzativo (AISL_O) in collaborazione col produttore.
Gli interessati possono scaricare la locandina qui
Riceviamo dall’organizzazione (10 gennaio): In sala ci sono 100 posti, il numero delle prenotazioni via e-mail è leggermente superiore. A breve invieremo una nuova mail come AISL_O a tutti coloro che si sono registrati. Tra queste raccomandazioni vi saranno le seguenti:
– i lavori inizieranno puntualmente alle 17,30
– durante le proiezioni delle sequenze del film previste dalla scaletta non si potrà entrare in sala (cioè bisognerà attendere che finisca la clip e si accendano le luci)
– una volta che tutte le sedie saranno state occupate, l’ingresso in sala non sarà più consentito neppure ai partecipanti già registrati.