Care amiche, cari amici,
quest’anno ci siamo detti: saremo di meno, saremo anche un po’ acciaccati, saremo – questo è certo – più vecchi di un anno; ma, perbacco! lo spiritaccio olivettiano e la voglia di riabbracciarci sono sempre lì!

E allora perché privarci del piacere di rivederci tra vecchi colleghi e amici? Operazione che poi, del resto, abbiamo sempre visto in questi anni ci lascia felici e… ringiovaniti? Abbiamo anche condotto un piccolo sondaggio, i cui risultati sono stati incoraggianti.
Così abbiamo pensato di lanciare, in tempi di PNRR, il PORR, Piano Olivettiano di Ripresa e Resilienza, e buttarci nuovamente nell’avventura di un raduno 2023.

Stiamo quindi lavorando a un ritrovo, sempre a Milano e sempre all’Osteria del Treno, che abbiamo opzionato per domenica 8 ottobre a pranzo. Vi forniremo i dettagli più avanti, via mail e comunque sul nostro sito.

Seguiteci dunque, inviateci i vostri ricordi di vita olivettiana, notizie di viaggi nei luoghi dove avete lavorato in gioventù, incontri cercati o fortuiti con vecchi colleghi in occasione delle vacanze estive.

A tutti voi e alle vostre famiglie gli auguri sinceri per una serena estate.

Share This